LANCIO DEL LIBRO “OUR ITALY”

Lunedì 21 Novembre alle 18.30, presso l’Istituto Italiano di Cultura di Dublino, è stato presentato il ibro “Our Italy”, una pubblicazione redatta da Marco Giannantonio e Maurizio Mastrangelo in collaborazione con Isabella Cavarretta e Monia Rossi. I due imprenditori molisani sono a capo del Gruppo Flavour of Italy, che opera con successo da 11 anni a Dublino nel settore della ristorazione, dell’enogastronomia e del turismo. Ad oggi il gruppo comprende: due ristoranti di cucina italiana – Pinocchio; la Italian School of Cooking che svolge un importante ruolo di divulgazione della nostra cultura culinaria; un servizio catering; tre punti vendita di prodotti italiani selezionati e un’agenzia di viaggi che si occupa in particolare di portare gruppi di turisti irlandesi a conoscere le bellezze nascoste ed i sapori più autentici dell’Italia.
Il libro accoglie tour enogastronomici attraverso 11 regioni italiane, presentando non solo i luoghi ma anche i prodotti tipici e le ricette che maggiormente le rappresentano.
L’evento di presentazione del libro non a caso cade il 21 novembre durante la prima Settimana della Cucina Italiana nel Mondo voluta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e si è tenuta alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Irlanda Giovanni Adorni Braccesi.

Share This