CELEBRATA A LUCAN HOUSE LA FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA 2019 IN IRLANDA

Come vuole la tradizione, ieri 30 maggio, l’Ambasciatore italiano Paolo Serpi e sua gentile consorte hanno organizzato a Lucan House, loro residenza privata in Irlanda, le celebrazioni della Festa della Repubblica italiana 2019.
Presenti, oltre al Corpo Diplomatico, Ms Katherine Zappone, Minister for Children and Youth Affairs irlandese, il Chief of Staff irlandese, Vice Admiral Mark Mellett e da Londra il Col. Giampaolo Schiavo, Addetto per l’Aeronautica, nonché esponenti delle collettività italiana e autorità civili irlandesi della Lucan Parish, Hermitage Golf Club, South Dublin County Council, Irish Georgian Society e i membri del Fiat 500 Club Ireland. Le celebrazioni sono anche state l’occasione per inaugurare l’istituzione della Camera di Commercio italiana in Irlanda con il suo presidente Furio Pietribiasi, CEO Mediolanum International Life DAC (MIL).
Ad allietare l’evento hanno cantato il Coro Italiano e alcuni membri del Lucan Gospel Choir.
Con l’occasione abbiamo avuto il piacere di conoscere il Dott. Paolo Restuccia, nuovo Capo della Cancelleria consolare (Commissario Amministrativo Aggiunto) presso l’Ambasciata italiana di Dublino a cui auguriamo buon lavoro e permanenza in Irlanda.




Share This